Venerdì 31 maggio 2024 | 14:30
Politecnico di Milano - Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria
Sala conferenze "Emilio Gatti" (Edificio 20)
Venerdì 31 maggio 2024 alle 14:30 presso la sala conferenze "Emilio Gatti" del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano si terrà un incontro per presentare il Master in Geoscience for Energy - GEMS, il percorso di alta formazione di Eni rivolto a giovani laureati capaci di cogliere le sfide dell'energia e delle georisorse.
Il programma prevede lezioni con esperti Eni e docenti internazionali interamente in lingua inglese, ha una durata di 9 mesi e si svolge nella sede aziendale di Eni Corporate University a San Donato Milanese (MI). Per l’intera durata del Master è prevista l’erogazione di borse di studio da parte di Eni del valore di 1.500 euro lordi mensili per tutti i partecipanti. Inoltre, il costo del Master sarà sostenuto direttamente da Eni e gli allievi non dovranno versare alcuna tassa di iscrizione.
L'incontro sarà introdotto dal Prof. Claudio Prati del Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano e dal Prof. Luca Formaggia del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano. In rappresentanza di Eni, interverranno Davide Calcagni, Head G&G Operations & Services, Nicola Bienati, Geophysics Advisor, e Giovanni Scrofani, Modelling Engineering Advisor.