Politecnico di Milano | Aula Rogers (Ed. 11)
Contatti: Prof. Danilo Ardagna | danilo.ardagna@polimi.it
Programma
Mercoledì 11 ottobre 2023 al Politecnico di Milano si terrà presso l'Aula Rogers l'evento conclusivo del progetto AI-SPRINT: una giornata dedicata interamente al potere trasformativo dell'Intelligenza Artificiale e del Cloud Edge Computing!
Nel corso della giornata saranno presentati, dopo tre anni emozionanti e produttivi, i risultati e le intuizioni del progetto AI-SPRINT. L'evento rappresenterà l'opportunità di vedere gli strumenti sviluppati dal consorzio per alimentare l'innovazione resa possibile dall'Intelligenza Artificiale ma anche di partecipare a un ricco programma che include presentazioni sulle prospettive di mercato e le future tendenze industriali da parte dei principali analisti globali, tra cui IDC.
Sarà inoltre possibile ascoltare le storie di successo degli utenti che hanno incorporato gli strumenti sviluppati da AI-SPRINT nei loro prodotti e servizi, che vanno dalla salute personale all'agricoltura sostenibile, nonché le testimonianze delle aziende che hanno collaborato al progetto per rendere questi strumenti un potente e pratico acceleratore di innovazione in un settore in rapida crescita.
Uno dei momenti salienti dell'evento sarà una sessione interamente dedicata all'open source, con esperti invitati dai principali promotori dell'open source in Europa, insieme alla presentazione di una delle iniziative europee più significative in questo ambito, che fornisce supporto a livello industriale per i nuovi sistemi basati su RISC-V.
Infine, i partecipanti avranno la possibilità di contribuire con le proprie idee e riflessioni a una tavola rotonda che vedrà numerosi esperti discutere delle sfide e delle prospettive che attendono questo entusiasmante settore dell'innovazione tecnologica.
Per far parte di questo evento trasformativo, basta registrarsi gratuitamente compilando questo breve modulo: https://ai-sprint-project.eu/form/ai-sprint-final-event